La mia storia

Vi racconto la mia storia:
ho iniziato a dipingere quando avevo circa 9 anni, Warhammer mi aveva sempre attirato ma le miniature costavano troppo,
verso gli 8 anni, in un mercatino un ragazzo vendeva il suo esercito di orchi e goblin a 20€,
io ne approfittai subito e comprai l'esercito, tra cui molti pezzi grossi, come un gigante vecchio stile, Grimgor Pellediferro e Azag il Mazzakratore (completo di viverna). Iniziai a dipingere poco dopo con dei colori da modellismo acrilico, ma solo in seguito con i colori Citadel.
nel 24/6/2007 ho avuto un incidente automobilistico, dopo circa due mesi e mezzo di coma mi sono svegliato, mi sono fatto portare in ospedale il libro degli orchi e goblin, e quelli che venivano a farmi le notti mi regalavano miniature o libri degli eserciti di Warhammer.
ora ho 14 anni (ora che fondo il blog), il 6/5/11 e ho ripreso da poco (a pasqua) a dipingere miniature (di Warhammer) ma prima ero destrimane, e ora che la mano destra mi trema, dipingo con la sinistra.
ho finito la battaglia di passo teschio in 2 settimane, aiutato da mio padre che dipinge le truppe dei nani (mentre io dipingo gli eroi) e ho dipinto una ventina di miniature di piombo.
Qui di seguito allego le foto.

L'esercito di Warhammer che vi piace di più

giovedì 2 giugno 2011

Lord of Rings- Balrog VS Gandalf




Nessun commento:

Posta un commento